Liuteriaitalia

Forum dedicato alla Liuteria amatoriale,per chi ama costruire uno strumento da sè e suonarlo
Oggi è 28/03/2024, 23:13

Tutti gli orari sono UTC


Regole del forum


Clicca per leggere le regole del forum



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
MessaggioInviato: 11/03/2019, 19:03 
Non connesso

Iscritto il: 11/03/2019, 7:16
Messaggi: 3
Località: USA
Ciao a tutti!

Sono un "vecchio" lettore del forum, chitarrista classico ormai votato interamente all'ingegneria spaziale. Sono appassionato di liuteria, sebbene ancora non mi sia mai cimentato nella costruzione, ed ho letto per anni il forum con interesse. Adesso era da un bel po' di mesi che non avevo tempo di aprirlo e, con mio grande rammarico, ho scoperto che tutto quell'interessante materiale é, ahime!, andato perso!

Ho una domanda per dombedos: quando hai salvato la pagina web completa, hai mantenuto il nome originale proposto dal browser? Se si, possiamo provare a ricostruire un indice funzionante, almeno delle pagine che hai salvato. Ho in mente un modo per farlo, sebbene non garantisca la buona riuscita dell'operazione :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 21 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010