Liuteriaitalia

Forum dedicato alla Liuteria amatoriale,per chi ama costruire uno strumento da sè e suonarlo
Oggi è 28/03/2024, 10:46

Tutti gli orari sono UTC




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: arpa gotica
MessaggioInviato: 22/11/2019, 10:25 
Non connesso

Iscritto il: 29/06/2018, 10:51
Messaggi: 75
Località: Verona
Lascia perdere Salvi, prendili sul sito che ti ho indicato, vendono anche gli alesatori giusti per il pin che devi utilizzare, alla fine spendi meno, inoltre la lunghezza dipende dallo spessore della colonna quindi quando contatti il venditore americano gli devi dire lo spessore che hai e ti da i pin giusti con il suo alesatore, inoltre ha anche i bridge ( ponticelli) e gli occhielli per la tavola armonica


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: arpa gotica
MessaggioInviato: 22/11/2019, 17:10 
Non connesso

Iscritto il: 14/11/2019, 11:29
Messaggi: 11
Devo dire che hai pienamente ragione, e non so se posso approfittare della tua gentilezza e disponibilità.... Mi spiego: non mi trovo bene col catalogo che mi hai indicato (non ci capisco molto!) quindi vorrei che mi scrivessi un fac-simile di ordine che io potrei inviare senza paura di sbagliare. Tenendo conto che le tavole di acero che userò hanno uno spessore di 48 mm. mi serviranno: 30 spine coniche, 1 alesatore, 1 chiave, 60 occhielli di ottone. Scusa se approfitto della tua esperienza, ma mi trovo un po' impreparato. E se ti sembra che manchi qualcosa, indicamelo.
Ti ringrazio infinitamente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: arpa gotica
MessaggioInviato: 22/11/2019, 19:02 
Non connesso

Iscritto il: 29/06/2018, 10:51
Messaggi: 75
Località: Verona
Ciao, l’ordine va scritto in inglese, se vuoi te lo scrivo io, con tutto quello che serve, poi devi inserire nella lista il tuo indirizzo i tuoi dati e il numero di carta di credito con il codice di sicurezza, manda il numero e il codice con 2 mail distinte, lui ti manderà il totale comprensivo di spedizione nb ci sono poi i dazi doganali da pagare all’arrivo del pacco, circa 15 gg ci vogliono, fammi sapere se vuoi che te lo scrivo io, in caso te lo mando con un messaggio privato


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: arpa gotica
MessaggioInviato: 22/11/2019, 22:32 
Non connesso

Iscritto il: 14/11/2019, 11:29
Messaggi: 11
Mi faresti un enorme piacere, grazie mille. Il mio indirizzo mail: marianograssi1@gmail.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: arpa gotica
MessaggioInviato: 23/11/2019, 11:23 
Non connesso

Iscritto il: 29/06/2018, 10:51
Messaggi: 75
Località: Verona
ti ho mandato la mail con tutto quello che ti serve


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 25 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010