Liuteriaitalia

Forum dedicato alla Liuteria amatoriale,per chi ama costruire uno strumento da sè e suonarlo
Oggi è 28/03/2024, 23:06

Tutti gli orari sono UTC


Regole del forum


Clicca per leggere le regole del forum



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Invito contributo
MessaggioInviato: 25/02/2019, 23:30 
Non connesso
Amministratore

Iscritto il: 07/06/2013, 21:20
Messaggi: 176
Buona sera a tutti gli utenti di Liuteriaitalia presenti e futuri che magari leggeranno questo messaggio .
LIUTERIAITALIA non è nata per promuovere una bottega di liuteria.
E nata per dar modo di crescere a chi si vuole avvicinare a questa nobile arte , che oltre ad essere un lavoro per qualcuno , può anche diventare una bella passione per altri che però nella vita fanno altro.
Ecco che allora mi trovo a farvi un invito che forse sembra un po utopico , ma per chi è stato in liuteriaitalia sa che non lo è.
Invito a chi ne ha la possibilità di inserire nell'area download di questo forum dei tutorial per la costruzione di qualsiasi strumento musicale.
Possono essere strumenti a corda , a fiato , a vento, percussioni o anche semplici strumenti da far costruire dai bambini nelle nostre scuole .
Tutto che comunque riguardi questo magico mondo della liuteria di cui avete fatto esperienza .
Chi avesse difficoltà a farlo inserire nel forum lo posso fare io basta che mi fate avere il materiale.
Nel tutorial è possibile per tutti, chi lo vuole , inserire i propri riferimenti che sia amatore o professionista , l'importante è che tutto questo diventi pane per chi cerca informazioni per costruire qualcosa.
Per chi lo desidera il tutorial può essere anche inserito sul sito di liuteriaitalia purché sia di interesse tecnico costruttivo.
Spero che questo mio appello , sia compreso con il giusto spirito che Liuteriaitalia e i sui utenti hanno sempre cercato.
Intanto vi porgo il miei saluti.
Fabiodm


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010